Voglio un figlio a 60anni rivela Lory Del Danto.

Voglio un figlio a 60anni rivela Lory Del Danto.
Voglio un figlio a 60anni rivela Lory Del Danto.

 

Loading...

Il cuore della Del Santo batte per Marco Cucolo, di oltre 30 anni in meno. Lei vorrebbe essere di nuovo mamma: “Ho provato fecondazione assistita”

L’artista lanciata dal Drive In è finita spesso sulle prime pagine delle cronache rosa nazionali e internazionali. Tra scatti hot e rivelazioni piccanti, nella vita di Lory Del Santo non mancano gli episodi drammatici. Ancora giovanissima ha dovuto affrontare la tragica scomparsa del suo piccolo Conor. Il primogenito avuto da Eric Clapton nel 1986 è morto nel 1991 dopo un tragico incidente. Precipitato dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo newyorkese, per il piccolo non c’è stato niente da fare. A distanza di 27 anni, un altro lutto ha colpito la vita dell’attrice. Nel mese di agosto 2018 è scomparso il figlio Loren di 19 anni. A rivelarlo è la stessa Del Santo e lo ha fatto ai microfoni di Silvia Toffanin. I fan di Verissimo potranno ascoltare integralmente l’intervista sintonizzandosi su Canale 5 sabato 22 settembre 2018. “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, ha dichiarato in lacrime.

Aveva fatto altrettanto scalpore la notizia confessata dalla showgirl nel salotto della D’Urso. Un rapporto controverso la lega al figlio Devin, con cui non parla da ormai un anno. Il ragazzo ha 25 anni, vive negli Stati Uniti e fa il fotografo. “Mio figlio Devin quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato. Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo”, ha confidato la Del Santo. Stando a quanto raccontato, la donna avrebbe provato a contattarlo, volando persino in America per vederlo. “Ma non si è fatto trovare”. Devin è nato dalla relazione della showgirl con Silvio Sardi ed è cresciuto esclusivamente con la madre, incontrando suo padre per la prima volta nel 2008 all’età di 16 anni.

60 anni Lory Del Santo ha reso noto il suo desiderio più grande: essere nuovamente in dolce attesa.

Lory, mamma a 60 anni

Alle penne di Vanity Fair l’attrice aveva rivelato un segreto intimo sul suo giovane compagno. Lui farebbe sesso tutto il giorno. A volte devo fingere di dormire”. Tuttavia, si è detta innamoratissima della sua dolce metà.

Dopo la fine della storia d’amore con il giovane modello Rocco Pietrantonio, la showgirl fa ormai coppia fissa con il giovane Marco Cucolo, di oltre trent’anni più giovane. Nonostante la differenza d’età, i due vorrebbero metter su famiglia. La donna ha raccontato: “Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata”. Quindi ha spiegato: “Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”.

Le rivelazioni della Del Santo

Lory Del Santo ha tenuto a precisare: “Marco ha fatto gli esami ed è tutto ok.

L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria”. Dolcemente ha confidato: “Mi manca la femmina, la desidero tanto. E non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci“. In molti sperano che si possa aprire un nuovo capitolo nella vita della De Santo , per donarle la tanto meritata serenità all’indomani della perdita di un altro figlio.

Intervistata a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, ha rivelato: “Appena tornata dall’Isola dei Famosi, provai quattro volte ad avere un figlio, con la fecondazione assistita. Purtroppo non ci sono riuscita”. Quindi ha ribadito: “Si, voglio un figlio, perché l’amore deve essere coronato da qualcosa di indelebile. Quando c’è l’amore e c’è la voglia di fare, perché mettere freni? E poi mi chiedo anche: perché non si può adottare, solo perché c’è un problema di età del mio compagno? Questi limiti stupidi non li ho mai capiti”.

Voglio un figlio a 60anni rivela Lory Del Danto.
Voglio un figlio a 60anni rivela Lory Del Danto.

 

Loading...