Nervose E litigiose Sono Le Donne Più Preziose. Avere Una Relazione Con Loro, È Un Privilegio!

Nervose E litigiose Sono Le Donne Più Preziose. Avere Una Relazione Con Loro, È Un Privilegio!
Nervose E litigiose Sono Le Donne Più Preziose. Avere Una Relazione Con Loro, È Un Privilegio!

 

Loading...

Si. Quel tipo di donna nervosa e litigiosa che tende a combattere contro tutto e tutti, ha un lato positivo importante e può offrire molti benefici ad una relazione.

Contrariamente a quanto molti pensano, ha qualità addirittura superiori rispetto a quelle di molte altre donne che sono invece sempre tranquille ed evitano ogni tipo di disaccordo con il proprio partner.

Se la vostra partner tende a litigare anche per le cose più insignificanti, significa che tiene veramente a te e che sta cercando di sistemare le cose in modo che tra voi sia tutto perfetto e armonioso.

Se combatte costantemente, è perché vede un lungo futuro tra voi.

Certo l’armonia è importante in una relazione, così come è piacevole avere momenti di dolcezza, ma con una donna così, si può avere comunque tutto.

Perderla, significa perdere una donna splendida, unica!
Una donna che non mette mai niente in discussione, che non vi chiama mille volte, che vi permette di uscire da soli e non si lamenta mai, siete certi che sia una donna veramente innamorata e proiettata verso un lungo futuro con voi?

Gli uomini che preferiscono scegliere donne molto tranquille, dovrebbero riflettere e pensare che un’ eccessiva tranquillità , potrebbe indicare una mancanza di impegno.

Un rapporto deve comprendere quante più cose possibili, argomenti, divertimenti, tenerezza, scontri, rispetto, confronti. Certamente con una partner litigiosa non si corre mai il rischio di annoiarsi!

Prova a capirla, prenditi il tempo di riflettere sul suo modo di essere e di comportarsi. Scopri i suoi lati positivi e poni l’attenzione su quanto stimolante sia un rapporto del genere.

Dalle le certezze che vuole, le sicurezze che cerca e sarà certamente più tranquilla, si sentirà più amata.

Mostrale quanto tieni a portare avanti questa relazione e non lasciare che si senta impotente difronte a una possibile relazione fallita.

Compagne banali e piatte, non fanno onore alla tua intelligenza vivace. Una donna nervosa e litigiosa, stimola la vostra intelligenza, rende piccante la sfida, rende più viva la ,,,,

Non giudicarla solo per i suoi momenti di malumore, non dar peso solo ai vostri litigi, ma guarda il resto, guarda la sua spontaneità, la sincerità con la quale ti comunica i suoi pensieri.

Perché forse non non lo hai pensato, ma una donna nervosa e litigiosa, è certamente spontanea, sincera e affidabile a modo suo.

Concediti il tempo di conoscerla meglio, concediti il privilegio di amarla.

Cosa ne pensate? Voi quale tipo di donna siete? Lasciateci i vostri commenti e condividete con i vostri amici!

 

Loading...