Miracoli Dal Cielo.

Miracoli Dal Cielo.
Miracoli Dal Cielo.

La famiglia texana dei Beam (madre, padre e due figlie) si è appena indebitata per ampliare la tenuta in cui il padre esercita la professione di veterinario quando la secondogenita Annabel (10 anni) viene colpita da una malattia rara. Si tratta di un’affezione all’apparato digerente che impedisce la trasformazione dei cibi. La prognosi è infausta e comunque i dolori di cui la bambina soffre sono difficili da sopportare. La famiglia è molto religiosa ma la madre, Christy, non sopporta la prova e si allontana dalla fede. Fino a quando accade un evento inspiegabile dalla scienza medica.

Loading...

Il suo nome è Anna, ha 10 anni ed è affetta da una malattia all’apparato digerente, considerata incurabile dai medici che si sono occupati di lei negli ultimi quattro anni.

Nonostante questo, i suoi genitori non hanno smesso di sperare e hanno continuato a lottare per trovare il modo di salvare la figlia da una morte sicura.

Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un’altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti,

Miracoli Dal Cielo.
Miracoli Dal Cielo.

Non solo Anna esce indenne dell’incidente ma sembra addirittura guarita dalla sua malattia…

riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.

Se poi siete curiosi di vedere la vera famiglia Beam e sapere come sono fatti i veri personaggi di questa storia, eccoli qui:

………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Miracoli storie vere

 

Loading...