Lamberto Sposini, il più amato dalle regine della domenica.

Lamberto Sposini, il più amato dalle regine della domenica
Lamberto Sposini, il più amato dalle regine della domenica

 

La D’Urso è apparsa alcune ore fa in una foto che la ritrae mentre bacia il giornalista. Ma anche la Venier nella sua intervista a La Vita In Diretta non manca di menzionarlo

Loading...

Lamberto Sposini resta per molti conduttori dei salotti televisivi italiani il massimo esempio di professionalità, un vero modello. Anche le più acclamate conduttrici del momento, Barbara D’Urso e Mara Venier, non smettono mai di dimostrare al giornalista il loro affetto, la loro stima e tanta gratitudine.

Di recente Carmelita delle meraviglie  è apparsa sul profilo Instagram di Lamberto. Mentre Mara Venier ha colto l’occasione a La Vita In Diretta per ringraziarlo.

Il bacio tra Barbara e Lamberto

Il giornalista Lamberto Sposini è stato colpito nel 2011 da un ictus, che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene. Nonostante la sua lontananza dai riflettori amici e colleghi non hanno mai smesso di essergli accanto. Tra questi anche Barbara D’Urso.

Proprio ieri Sposini ha postato una grande dimostrazione di affetto tra lui e la conduttrice di Canale 5. I due appaiono sul profilo Instagram del giornalista, mentre si baciano affettuosamente sulla bocca.

Mara Venier, per sempre grata a Sposini

La Venier, che in queste settimane si gode la gloria per aver salvato le sorti di Domenica in, dopo la disastrosa edizione dell’anno scorso, è stata ospite a La Vita In Diretta. “Pensavo si fossero sbagliati, non ci credevo. Invece è andata molto bene. Mi godo questa prima puntata, poi si vedrà” ha dichiarato parlando degli ascolti con i quali ha battuto addirittura Barbara D’Urso. “C’è stato qualche inconveniente tecnico, ho dovuto improvvisare ma adoro farlo. Sono molto stanca, non ero abituata a questa mole di lavoro, ma sono molto felice” ha confessato soddisfatta.

Mara Venier e il ritorno in Rai
Anche lei, parlando con la Fialdini, ha proferito parole di gratitudine nei confronti di Lamberto Sposini. “Se so ho imparato qualcosa è perché ho ascoltato in silenzio un grande giornalista, Lamberto Sposini. Devo tutto a lui” ha spiegato. Ma tra i ringraziamenti della Mara figura anche Mario Orfei,direttore Rai, che le ha concesso di riprendersi la sua corona. “Non finirò mai di ringraziarli perché se sono qua lo devo a loro. Avevo paura di deluderli“. E non meno importante, per la veneziana, è stata Maria De Filippi, che in questi 4 anni di lontananza dalla Rai l’ha accolta a braccia aperte. “In quei quattro anni di lontananza avevo dell’amarezza per come era andata. Sono passata a Mediaset e devo ringraziare Maria De Filippi perché mi ha fatto divertire, e ora ho una fetta di pubblico giovane”.
Loading...