La mamma scende dall’auto per mettere in sicurezza le figlie. Viene investita e muore sul colpo.

La mamma scende dall'auto per mettere in sicurezza le figlie. Viene investita e muore sul colpo
La mamma scende dall'auto per mettere in sicurezza le figlie. Viene investita e muore sul colpo

 

Dopo un incidente in corsia di sorpasso sull’A8 una mamma scende dall’auto per mettere in sicurezza le figlie. Viene investita e muore sul colpo.

Loading...

Una donna di 38 anni perde il controllo dell’auto e finisce contro le barriere della corsia di sorpasso. Una signora si ferma per prestare soccorso dopo l’incidente, mentre la 38enne tentata di mettere in salvo le figlie. Una terza auto però le investe in pieno. Morta sul colpo la mamma mentre la soccorritrice perde un arto. Illese le due bambine.

ncidente mortale sull’A8

Gravissimo incidente stradale sull’Autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto Barriera Nord – Fiera Milano. Attorno alle ore 20:20 di martedì 11 settembre infatti un’auto con a bordo una donna di 38 anni e due bambine di 8 e 5 anni ha perso improvvisamente il controllo della strada. La vettura quindi è andata a sbattere contro le barriere che costeggiano la quarta corsia, quella di sorpasso. La donna a quel punto è scesa dall’automobile assieme alle figlie, per tentare di allontanarsi dalla corsia di sorpasso e attendere i soccorsi in quella d’emergenza.

In quei frangenti un’auto guidata da una signora di 37 anni  si è fermata dietro la vettura incidentata per aiutare la mamma e le due bambine.

E’ a quel punto che è avvenuta la tragedia. E’ sopraggiunta infatti una terza auto in corsache, non accorgendosi presumibilmente in tempo che la corsia era ostruita, si è schiantata contro le altre due vetture. A bordo due uomini di 54 e 32 anni. L’impatto è stato terrificante.

La mamma 38enne è infatti morta sul colpo mentre la donna 37enne che si era fermata a prestare soccorso ha subito l’amputazione di un’arto. I due uomini hanno invece riportato alcune ferite ma non gravi mentre le bambine sono rimaste miracolosamente illese, ma comprensibilmente sotto shock. Oltre alle tre ambulanze, sul posto sono sopraggiunti in breve tempo i vigili del fuoco e la polizia stradale, che sta indagando sulla dinamica dello schianto.

 

Loading...